La tua protezione contro il male: lo Scudo del Sacro Cuore!

La tua protezione contro il male: lo Scudo del Sacro Cuore!

Sapevi che è in corso uno speciale anno giubilare per celebrare i 350 anni delle apparizioni del Sacro Cuore a S. Margherita Maria Alacoque nel monastero di Paray-le-Monial?

Questo anno speciale, apertosi lo scorso 27 dicembre 2023, si protrarrà sino al 27 giugno 2025.

Proprio per questo ti facciamo un invito speciale: mettiti sotto la protezione del Sacro Cuore di Gesù!

In questo tempo di calamità, minacce di guerra e difficoltà, il diavolo sta cercando in tutti i modi di portarci alla disperazione. “Nessuno può aiutarti!”, ci sussurra maliziosamente. Ma noi sappiamo bene che questo è assolutamente falso!

Perché sì, è vero che il mondo in cui viviamo resta una valle di lacrime. È vero che ciascuno di noi deve portare la propria croce. Tuttavia, non siamo affatto soli!

C’è infatti un Cuore sempre pronto ad aiutarci, sostenerci e confortarci. Un Cuore pieno di dolcezza e di bontà, che non delude mai: il Sacro Cuore di Gesù! È il Sacro Cuore la soluzione a tutti i mali.

E Dio ci ha dato un mezzo di salvezza e di speranza per i giorni in cui viviamo:

LO SCUDO DEL SACRO CUORE DI GESÙ.

Per questo, ti invitiamo a chiedere subito il tuo Scudo del Sacro Cuore di Gesù, unito alla Novena “irresistibile” che Padre Pio recitava ogni giorno per chi si raccomandava alle sue preghiere.

Questo Scudo ha una storia bellissima e miracolosa.

- Nel 1720, a Marsiglia, quando una terribile pestilenza devastò la città, la Beata Anna Maddalena Remuzat incoraggiò la popolazione a indossare lo Scudo del Sacro Cuore. L'effetto fu straordinario: la peste scomparve!

- Più tardi, durante la Rivoluzione francese, per proteggersi dalla persecuzione dei rivoluzionari, molti portarono con sé lo Scudo.

Da allora in poi crebbe l'uso dello Scudo come protezione contro le calamità e tutti i tipi di mali. E si è rivelato sempre incredibilmente efficace.

- Un altro esempio. In Spagna, durante la guerra civile del 1936/1939, gli Scudi che i soldati cattolici portavano sul petto fermavano i proiettili comunisti e, per questo, venivano chiamati “ferma-proiettili”.

Non è proprio questa la protezione di cui abbiamo bisogno oggi?

Nel 1870, papa Pio IX ricevette in dono da una dama romana lo Scudo, dello stesso modello che Le offro. E nell’occasione disse: "Satana non potrà in alcun modo nuocere a quanti portano con sé lo Scudo, simbolo dell'adorabile Cuore di Gesù!".

Ecco perché ti consigliamo di portare sempre con te questo Scudo! Trattalo con rispetto, perché è un’arma di protezione.

Su di esso è impresso il Cuore di Gesù con le parole: Fermati! Il Cuore di Gesù è con me. Venga a noi il tuo Regno!

Pio IX pronunciò anche le seguenti parole, che rivelano la sua intenzione di propagare questa devozione: "Benedico questo Cuore e voglio che tutti quelli che siano fatti secondo questo modello ri cevano questa stessa benedizione, senza bisogno che un sacerdote la rinnovi".

Si tratta di un sacramentale della Chiesa e quindi ha un grande potere. Ma attenzione: non è assolutamente un amuleto!

Vedi, in ogni momento possiamo essere vittime delle tentazioni del diavolo, della depressione, delle difficoltà familiari, degli incidenti. Ottenere e mantenere un lavoro è una lotta costante. Per non parlare delle malattie, che possono comparire quando meno ce le aspettiamo.

Ma la protezione dell’Amore divino non ci manca mai!

Chiedi subito, oggi stesso, il tuo Scudo del Sacro Cuore di Gesù insieme alla Novena “irresistibile” al Sacro Cuore recitata sempre da Padre Pio.

Aiutaci a diffonderlo il più possibile!

Oltre a proteggere migliaia di persone, servirà anche a far crescere la devozione al Sacro Cuore di Gesù.

Così facendo, beneficerai della promessa che Nostro Signore fece a Santa Margherita Maria Alacoque: “Le persone che propagano questa devozione avranno i loro nomi iscritti per sempre nel mio Cuore”.

Ogni Scudo è stato realizzato in una dimensione che ti permette di portarlo sempre con te, ad esempio in tasca o nel portafoglio.

Questa devozione è una potente leva per cambiare la società, per aiutarci a superare le crisi che stiamo vivendo oggi e aprire la strada al Regno Sociale di Gesù Cristo nel mondo.

Gesù dice: “Venite a me, voi tutti, che siete affaticati e oppressi, e io vi ristorerò” (Mt 11,28)

Tutto questo dimostra che Egli ci ama e vuole la nostra salvezza! Da parte nostra, dunque, dobbiamo rispondere a questo amore con generosità. Il nostro povero Paese ha tanto bisogno delle grazie del Sacro Cuore di Gesù, poiché le offese contro Dio si moltiplicano nella vita privata, nella società e nella vita pubblica.

Guai a noi se non facciamo penitenza, riparazione e non chiediamo perdono per i nostri peccati, individuali e collettivi!

Per questo chiedi subito il tuo Scudo del Sacro Cuore di Gesù con la Novena “irresistibile” recitata da Padre Pio!

E ripeti spesso, durante la giornata le belle giaculatorie che la tradizione della Chiesa ci ha lasciato:

Sacro Cuore di Gesù, venga presto il tuo Regno!

Dolce Cuor del mio Gesù, fa ch’io t’ami sempre più!

Sacro Cuore di Gesù, confido e spero in te!


Dona