Aiuta la costruzione di un Monastero

Banner LSE monast Romania

Come sai, da oltre trent’anni Luci sull’Est tiene contatti e rapporti di amicizia con diverse realtà cattoliche dell’Est Europa.

Tra queste, c’è quella di padre Atanasio Muntoni, abate del monastero greco-cattolico della Santissima Trinità, sito nella diocesi cattolica di rito bizantino di Lugoj, comune di Giroc, regione di Timiș, in Romania.

Padre Atanasio si è voluto rivolgere a tutti i sostenitori di Luci sull’Est scrivendo una lettera a Federico, uno dei membri dello staff della tua Associazione, per chiedere aiuto nella costruzione della cappella del monastero.

La cappella è il luogo più importante e cuore palpitante del Monastero in cui i monaci offrono giornalmente il sacrificio spirituale gradito a Dio, lodandoLo e glorificandoLo nella preghiera e nel sacrificio Eucaristico. Ebbene, i monaci devono rivestire i muri della cappella con l’intonaco in vista dei futuri affreschi.

C'è la necessità di raccogliere almeno 2.500 euro per finanziare il progetto. Puoi darci una mano con una generosa donazione?

IMPORTANTE! Padre Atanasio ricorda che chiunque aiuta in quest’opera a gloria di Dio e della Chiesa e per il bene delle anime, diventa automaticamente Fondatore del monastero.

Per questo motivo, IL TUO NOME E LE TUE INTENZIONI SARANNO RICORDATE TUTTI I GIORNI NELLE SANTE MESSE E NELLE PREGHIERE CHE I MONACI RECITANO.

Si tratta di un vero “investimento sull’eternità”, non ti pare? Un’occasione provvidenziale, da non perdere!

Fai un’opera di bene e Dio ti ricompenserà con il centuplo già qui su questa terra e più ancora nella vita eterna. Nel giorno del giudizio, potrai dire di aver dato il tuo piccolo contributo per la conversione di tante anime e la rievangelizzazione del mondo.

Coraggio, dunque: fai la tua parte e non te ne pentirai!



✓ SI', voglio donare il mio contributo per aiutare Padre Atanasio ad intonacare la cappella del loro monastero greco-cattolico della Santissima Trinità, in Romania. Servono almeno 2.500 euro per portare a termine il progetto.

✓ SI', ho capito che effettuando la mia libera donazione, il mio nome e le mie intenzioni di preghiera saranno ricordate quotidianamente nelle Sante Messe e nelle preghiere che i monaci recitano.

✓ SI', ho capito che effettuando la mia libera donazione diventerò automaticamente anche Fondatore del monastero, con tutti i privilegi che questo status comporta.



Dona tramite Carta di Credito o PayPal

Il tuo sostegno aiuterà Padre Atanasio ad intonacare la cappella del loro monastero. Inoltre, con la tua generosa donazione, non solo diventerai Fondatore del monastero, ma il tuo nome e le tue intenzioni saranno anche ricordate quotidianamente nelle Sante Messe e nelle preghiere dei monaci.

Metodo di pagamento:



Dona tramite Bonifico Bancario

Intestatario: Associazione Luci sull'Est

IBAN: IT54D0760103200000000955005

Istituto: Poste Italiane S.P.A.

Causale: Aiuto Costruzione Monastero