Donazione in memoria
“La morte non è niente. Sono solamente passato dall’altra parte: è come fossi nascosto nella stanza accanto. Io sono sempre io e tu sei sempre tu. Quello che eravamo prima l’uno per l’altro lo siamo ancora.” (Sant’Agostino)
Fare una donazione in memoria di un proprio caro è un gesto di profonda solidarietà che va al di là delle semplici transazioni finanziarie.
È un modo tangibile di manifestare il tuo impegno nei confronti di quella persona speciale che ha arricchito la tua vita con amore e significato. Attraverso questo piccolo gesto, si rende omaggio a una persona speciale che ha lasciato un'impronta indelebile nel nostro cuore.
La solidarietà, in questo contesto, si manifesta come un ponte che collega passato, presente e futuro, contribuendo a preservare il significato dell'amore che abbiamo condiviso con chi non è più con noi.
Immagina la gioia e la gratitudine che questa persona proverebbe sapendo che hai pensato a lei. Compila il form e fai la tua donazione in memoria di una persona a te cara! Potrai anche decidere se avvisare via email qualcuno della tua donazione e lasciare una dedica personale.
Il tuo sostegno sarà un modo concreto di onorare il suo spirito e il suo impatto nella tua vita e diventerà un veicolo attraverso il quale possiamo continuare a diffondere il messaggio di Fatima e i valori di matrice cristiana nel mondo.
Compila il form con i tuoi dati e quelli della persona per cui vuoi donare in memoria e fai la tua libera offerta!
Dona tramite Bonifico Bancario
Intestatario: Associazione Luci sull'Est
IBAN: IT54D0760103200000000955005
Istituto: Poste Italiane S.P.A.
Causale: Donazione in memoria (ricordati di indicare anche il nome del tuo caro defunto)