
Richiedi il tuo portachiavi con la Medaglia di S. Benedetto!
Tu sai che c’è uno strumento potentissimo contro gli assalti del demonio, che la Chiesa ci mette a disposizione, ed è proprio la Medaglia esorcistica di San Benedetto.
Per questo abbiamo pensato di realizzare un portachiavi con la Medaglia, che ti invitiamo caldamente a richiedere oggi stesso!
Perché un portachiavi? Perché così potrai facilmente portare sempre con te la Medaglia. Potrai utilizzarla per le chiavi della macchina, chiedendo così protezione mentre viaggi; oppure per le chiavi di casa, invocando l’intercessione di San Benedetto per tutta la tua famiglia; e così via.
La Medaglia di San Benedetto è un Sacramentale della Chiesa cattolica con un grande potere di esorcismo e di liberazione dalle influenze diaboliche. E sono innumerevoli le guarigioni e i miracoli che ha ottenuto.
Uno strumento così efficace contro il demonio va diffuso il più possibile. Puoi aiutarci in questo santo combattimento spirituale contro le forze demoniache?
Tu lo sai: quante cose accadono nella vita che sono frutto dell'azione del demonio? Un documento importante smarrito, un incidente d'auto senza una spiegazione chiara, una perdita di controllo emotivo che ci ha fatto perdere l’affetto di un amico…
Perché accadono queste cose?
Noi sappiamo per fede che il diavolo esiste ed è molto attivo! I demoni, che sono angeli e molto intelligenti, non perdono occasione per farci del male, nel corpo o nell'anima.
Ma per i mali derivanti dall'azione del demonio, la Santa Chiesa ci offre appunto questo grande e potente rimedio: la Medaglia esorcistica di San Benedetto.
Tutti dovremmo usarla. Cosa aspetti a richiedere il tuo portachiavi con la Medaglia? Così avrai sempre con te questo importante strumento contro gli assalti demoniaci!
Conosci già la storia e il significato della Medaglia.
Avrai infatti già ricevuto il libro di Dom Prosper Guéranger, “Medaglia o Croce di San Benedetto. Origine, significato e privilegi”, per la prima volta tradotto in italiano da Luci sull’Est.
Attenzione però!
Come il libro spiega bene, non si tratta di un talismano. La Medaglia di San Benedetto non ha poteri magici: la sua efficacia deriva dalla benedizione della Chiesa e dalla fede di chi la porta con sé. Bisogna quindi farne sempre un sano uso, con spirito di devozione: allora sì, attirerà benefici sia spirituali che fisici e materiali e persino una morte santa.
Specialmente in questi nostri tempi sembra davvero che l’azione del demonio stia crescendo.
Stiamo assistendo a una battaglia senza tregua tra le forze del male (Satana) e le forze del bene (quelle di Nostro Signore Gesù Cristo): bisogna decidere da che parte stare, non si può restare indifferenti.
E tu, come noi, devi scegliere: o militare sotto i vessilli di Gesù o sotto quelli di Satana!
E per combattere contro Satana, un prezioso strumento è proprio la Medaglia di San Benedetto.
La Medaglia di San Benedetto è un sacramentale di grande potere esorcistico, che attraverso il potere della Croce di Cristo allontana il diavolo.
Per questo non aspettare: richiedi subito il portachiavi con la Medaglia!
Il Santo Patriarca Benedetto, Patrono d’Europa, ti assisterà con la sua potente intercessione.