Portachiavi con la Medaglia di S. Benedetto!

C’è uno strumento potentissimo contro gli assalti del demonio, che la Chiesa ci mette a disposizione, ed è proprio la Medaglia esorcistica di San Benedetto.
Per questo abbiamo pensato di realizzare un portachiavi con la Medaglia. Perché un portachiavi? Perché così potrai facilmente portare sempre con te la Medaglia.
La Medaglia di San Benedetto è un Sacramentale della Chiesa cattolica con un grande potere di esorcismo e di liberazione dalle influenze diaboliche. E sono innumerevoli le guarigioni e i miracoli che ha ottenuto.
Attenzione però! Come il libro spiega bene, non si tratta di un talismano. La Medaglia di San Benedetto non ha poteri magici: la sua efficacia deriva dalla benedizione della Chiesa e dalla fede di chi la porta con sé.
Stiamo assistendo a una battaglia senza tregua tra le forze del male (Satana) e le forze del bene (quelle di Nostro Signore Gesù Cristo): bisogna decidere da che parte stare, non si può restare indifferenti.
Per questo, ti invitiamo a fare una donazione di almeno 10 €, che servirà a coprire le spese di produzione e spedizione, e richiedere subito il portachiavi con la Medaglia di San Benedetto.
Cosa aspetti? Così avrai sempre con te questo importante strumento contro gli assalti demoniaci!
Il Santo Patriarca Benedetto, Patrono d’Europa, ti assisterà con la sua potente intercessione.
Dona tramite Carta di Credito o PayPal
Il tuo contributo aiuterà Luci sull'Est a sostenere i costi per la produzione e la diffusione del portachiavi con la Medaglia di San Benedetto. Fai la tua generosa donazione e riceverai a casa la tua copia del portachiavi, un importante strumento contro gli assalti demoniaci.
Metodo di pagamento:
Dona tramite Bonifico Bancario
Intestatario: Associazione Luci sull'Est
IBAN: IT54D0760103200000000955005
Istituto: Poste Italiane S.P.A.
Causale: Portachiavi San Benedetto