Regala il portachiavi con la Medaglia di S. Benedetto!

Regala il portachiavi con la Medaglia di S. Benedetto!

Le esperienze della vita ci permettono di vedere i terribili effetti di una guerra invisibile, una lotta tra il bene e il male, tra angeli e demoni, che spesso influenza la nostra vita privata:

una coppia che litiga senza motivo, un figlio che abbandona i genitori, una vecchia amicizia che si rompe, o una famiglia rovinata dall'alcol! O ancora incidenti, problemi nervosi, o malattie senza spiegazione medica, che causano sofferenza nel corpo e nell'anima...

Il diavolo è spesso presente in queste occasioni, a volte fomentando, a volte esagerando i problemi della vita, e persino producendo una depressione che ci impedisce di pregare, di confessarci bene e di avere il coraggio di affrontare le difficoltà!

Ma tu sai anche che c’è uno strumento potentissimo contro gli assalti del demonio, che la Chiesa ci mette a disposizione:

la Medaglia esorcistica di San Benedetto.

Per questo abbiamo pensato di realizzare un portachiavi con la Medaglia, che ti invitiamo caldamente a richiedere oggi stesso! Per te. O come regalo per un tuo parente o amico. 

Perché un portachiavi? Perché così potrai facilmente portare sempre con te la Medaglia. Potrai utilizzarla per le chiavi della macchina, chiedendo così protezione mentre viaggi; oppure per le chiavi di casa, invocando l’intercessione di San Benedetto per tutta la tua famiglia; e così via.

La Medaglia di San Benedetto è un Sacramentale della Chiesa cattolica con un grande potere di esorcismo e di liberazione dalle influenze diaboliche. E sono innumerevoli le guarigioni e i miracoli che ha ottenuto.

Uno strumento così efficace contro il demonio va diffuso il più possibile. Puoi aiutarci in questo santo combattimento spirituale contro le forze demoniache?

Tutti dovremmo usare questa medaglia.

Cosa aspetti a richiedere il tuo portachiavi? Così avrai sempre con te questo importante mezzo contro gli assalti demoniaci! Può anche essere un regalo di Natale per qualcuno a te caro o che ha bisogno di fiducia e speranza. 

Ovviamente non si tratta di un talismano.

La Medaglia di San Benedetto non ha poteri magici: la sua efficacia deriva dalla benedizione della Chiesa e dalla fede di chi la porta con sé. Bisogna quindi farne sempre un sano uso, con spirito di devozione: allora sì, attirerà benefici sia spirituali che fisici e materiali e persino una morte santa.

Specialmente in questi nostri tempi sembra davvero che l’azione del demonio stia crescendo.

Stiamo assistendo a una battaglia senza tregua tra le forze del male (Satana) e le forze del bene (quelle di Nostro Signore Gesù Cristo): bisogna decidere da che parte stare, non si può restare indifferenti.

E tu devi scegliere: o militare sotto i vessilli di Gesù o sotto quelli di Satana!

E per combattere contro Satana, un prezioso strumento è proprio la Medaglia di San Benedetto.

La Medaglia di San Benedetto è un sacramentale di grande potere esorcistico, che attraverso il potere della Croce di Cristo allontana il diavolo.

Il Santo Patriarca Benedetto, Patrono d’Europa, ti assisterà con la sua potente intercessione.

 

Dona