Invia le tue intenzioni per la Messa del 13 maggio!

Invia le tue intenzioni per la Messa del 13 maggio!

E' iniziato il mese di maggio, il mese di Maria.

Come sempre, il giorno della festa della Madonna di Fatima, il 13 maggio, un sacerdote amico di Luci sull’Est celebrerà la Santa Messa secondo le nostre intenzioni.

Ecco perché ti invitiamo a scrivere subito alla Madonna tutto ciò che hai nel tuo cuore, i tuoi problemi, le tue angosce, le tue speranze, le tue invocazioni.

Ella provvederà ai tuoi bisogni e a quelli dei tuoi cari come solo Lei sa fare. E sempre considerando il vero bene della tua anima. 

Puoi lasciare le tue intenzioni, che consegneremo direttamente al sacerdote, cliccando qui.

Come sicuramente sai, a Fatima la Madonna ci ha ammonito riguardo alla grande tragedia del peccato degli uomini sempre più lontani da Dio, dalla Chiesa, dai comandamenti e dalla morale cattolica.

Ma ci ha anche mostrato la strada da percorrere per evitare i pesanti castighi che altrimenti ci aspettano: la preghiera del Rosario, la penitenza e la devozione al suo Cuore Immacolato.

Come puoi vedere, più passa il tempo più il messaggio di Fatima continua ad essere di grande attualità e universalmente valido.

Specialmente ora che ci troviamo in tempo di Conclave, dove sarà deciso il futuro della Chiesa per i prossimi anni. 

Per quanto l’avvenire possa essere incerto – in questi tempi di prova, di minacce e di angoscia – possiamo essere sicuri che la Madre di Dio non abbandonerà mai i suoi figli!

Per questo non aspettare: lascia subito le tue intenzioni di preghiera per la Santa Messa che farò celebrare il 13 maggio chiedendo a Maria Santissima di proteggere ognuno di noi, i nostri cari, la nostra patria.

Non sprecare questa opportunità per chiedere più fortemente la potentissima intercessione della Madre di Dio!

Confidiamo anche che la recita del Santo Rosario ti accompagni ogni giorno durante questo mese di Maria, per rispondere al suo appello a Fatima: “Recitate il Rosario ogni giorno per ottenere la pace nel mondo”.

E non dimenticare di pregare per l’elezione del prossimo Papa!

 

Dona