Fai la differenza: sostieni i progetti del 2026 di Luci sull’Est!
Ci siamo: il conto alla rovescia in vista del 25 dicembre sta per iniziare. Infatti, proprio domani inizia la Novena di Natale.
Questo momento dell’anno, però, è anche quello dei bilanci e dei progetti. Vedi, in un'epoca caratterizzata da sfide e prove, molti sono spinti a cedere di fronte alle numerose difficoltà che il nostro tempo presenta.
Ma non i sostenitori di Luci sull’Est, che portano speranza, gioia e luce a chi è nel buio, a chi ha ceduto alla paura e alla tristezza, ma soprattutto mantengono alta la speranza in giorni migliori, poiché credono nella straordinaria promessa della Madonna a Fatima: “Alla fine il Mio Cuore Immacolato trionferà”.
Le incertezze e le tensioni che contraddistinguono il nostro contesto sociale e globale attuale potrebbero facilmente scoraggiare chiunque.
Ma è proprio quando il futuro appare incerto e le difficoltà sembrano insormontabili che è il momento di darsi da fare.
Quindi, ci appelliamo oggi alla tua generosità e a quella di tutti i sostenitori di Luci sull’Est, chiedendoti un sostegno in modo che l’associazione possa continuare la sua missione nel corso dell'intero anno 2026.
Ogni aiuto sarà il benvenuto, che sia di 25, 50, 100, 200 € o di qualunque altra cifra sarai in grado di donare. Il contributo di tutti aiuterà a fornire a Luci sull’Est la necessaria capacità di espansione.
Siamo pienamente consapevoli che l'anno che ci attende richiederà uno sforzo considerevole e che il cammino sarà lungo e talvolta impegnativo.
Tuttavia, affrontiamo questa sfida con determinazione, impegnandoci fermamente a portare a termine ogni progetto che Luci sull’Est ha pianificato per l’anno 2026.
Sei parte integrante del nostro comune impegno apostolico, e quanto finora è stato fatto lo devo soprattutto al tuo supporto continuo e instancabile.
I progetti che Luci sull’Est intende sviluppare sono importanti e dispendiosi e necessitano obbligatoriamente del tuo contributo. Vogliamo darti un’anteprima di quello che l’associazione intende realizzare nel corso del prossimo anno e ci auguriamo che queste iniziative ispirino il tuo preziosissimo sostegno:
- Stampa e diffusione di diversi libri di devozione religiosa: pubblicazioni che faranno un gran bene alle anime e che spero di far conoscere a quanti più italiani possibile.
- Diffusione del Rosario tra le famiglie. Chiunque lo reciterà con fede riceverà grandi grazie da parte della Madonna. Vorremmo poter arrivare a distribuire a non meno di 100.000 persone il cofanetto del Rosario con il metodo pratico per recitarlo.
- Diffusione della Medaglia Miracolosa: vorremmo poter arrivare a distribuire a non meno di 100.000 persone il cofanetto contenente la novena e la Medaglia Miracolosa.
- Diffusione del Calendario di Luci sull’Est, che è distribuito ogni anno a non meno di 100.000 famiglie italiane, riconfermandosi un importante strumento di apostolato mariano, capace di accompagnare lungo tutto l’anno la vita delle persone che lo ricevono in dono.
- Crescita dei canali YouTube tramite campagne pubblicitarie a pagamento: il programma “Fatima non finisce qui” e il programma “Gli Angeli sono con noi”.
E tanto altro.
La tua generosità, insieme a quella di tutti i sostenitori di Luci sull’Est, sarà la forza motrice che non solo renderà possibile, ma assicurerà il successo di queste campagne.
Grazie alla tua partecipazione attiva, stiamo diffondendo una luce di speranza in ogni angolo buio.
Siamo fermamente convinti che non perderai l’occasione di sostenere i progetti che Luci sull'Est ha in serbo per il 2026. La grandezza del tuo cuore e il tuo spirito altruista faranno la differenza nella vita di quanti trarranno beneficio da questo apostolato.
Ogni tipo di supporto sarà apprezzato. Anche la più modesta donazione contribuirà a garantire la possibilità di completare con successo la nostra missione.
In questi giorni di raccoglimento e di preparazione al Santo Natale, ti ringraziamo di cuore per essere parte integrante del nostro comune apostolato. La tua partecipazione rende possibile l’impegno di Luci sull’Est per la diffusione del Messaggio della Madre di Dio a Fatima.