
Libricino Divina Misericordia
Tra una settimana, esattamente il 18 aprile, Venerdì Santo, inizia la novena in preparazione alla festa della Divina Misericordia, che quest’anno sarà domenica 27 aprile.
Ecco perché ti invitiamo a scaricare in formato digitale o a richiedere in formato cartaceo il libricino “La Divina Misericordia”, dove trovi le formule della coroncina della Divina Misericordia e alcune delle rivelazioni di Gesù a Santa Faustina Kowalska, incluse le promesse date per tutti i devoti della sua Divina Misericordia.
Con il formato cartaceo, riceverai a casa anche una stampa dell’immagine di Gesù Misericordioso, la stessa dipinta secondo le indicazioni di Suor Faustina.
Il messaggio di Gesù a Suor Faustina si rivolge soprattutto a chi, afflitto da un'esistenza particolarmente dura o schiacciato dal peso dei peccati commessi, ha smarrito ogni fiducia nella vita ed è tentato di cedere alla disperazione.
Chiaramente questa straordinaria generosità di Gesù ci invita a chiedere con molta fiducia tutte le grazie di cui abbiamo bisogno.
Attraverso questa devozione speriamo si compia anche su di te la promessa di Gesù:
“L'anima che confida nella mia misericordia è la più felice, poiché io stesso ho cura di lei. Nessun’ anima, che ha invocato la mia misericordia, è rimasta delusa né confusa”.
Ripetiamo con Santa Faustina: Gesù confido in te!
Compila il form qui sotto con i tuoi dati, fai la tua libera donazione e richiedi in formato digitale o cartaceo il libricino sulla Divina Misericordia. Cosa stai aspettando?
