Questionario per le azioni 2025

Noi condividiamo gli stessi valori, e sicuramente anche le stesse preoccupazioni: il declino della pratica religiosa in Italia, lo sbandamento dei giovani, e, più in generale, il futuro nostro e dei nostri cari, oggi più che mai incerto.

Tuttavia, se tu hai dato del tuo a Luci sull’Est, è perché non ti rassegni a essere un semplice spettatore, anzi, vuoi essere uno strumento nelle mani della Madre di Dio per cambiare le cose, dare speranza, essere un portatore di luce.

Ma per utilizzare al meglio le nostre forze, abbiamo bisogno del tuo aiuto per capire dove e in che modo investire al meglio le nostre comuni energie e le risorse economiche di Luci sull’Est.

Per noi il tuo parere e i tuoi consigli sono molto importanti! Conoscendo le tue priorità, insieme a quelle degli altri sostenitori, potremo preparare efficacemente le prossime azioni.

In questa nostra società dove i problemi e le difficoltà sono innumerevoli, rispondere alle richieste di penitenza e di conversione che la Madonna ci ha rivolto a Fatima è quanto mai importante.

Vuoi continuare insieme a noi a portare il Messaggio della Vergine Maria in Italia, laddove vi è più bisogno?

Per questo ti chiediamo di rispondere subito alle domande del Questionario per le azioni del 2025. Ci vorrà solo qualche minuto!

 

Nome e Cognome

Inserisci il tuo nome e cognome

Inserisci un indirizzo email valido

I – Domande preliminari

1. Ritieni che il richiamo alla preghiera e alla conversione del messaggio di Fatima sia più attuale che mai? Ritiene quindi sia importante continuare a impegnarsi nella diffusione di quanto ci ha richiesto la Madre di Dio? 
2. Lucia, Giacinta e Francesco, nel 1917, riferirono del profondo rammarico della Madre Celeste per il dilagare del peccato e del Male nel mondo. Ritieni che da allora la situazione sia cambiata? 

II – Valutazione delle azioni in corso

A – Azioni cartacee e territoriali

1. Distribuzione di materiale editoriale al fine di diffondere il messaggio di Fatima e la dottrina cattolica: 
2. Diffusione della preghiera del Rosario, attraverso la distribuzione della coroncina del Rosario insieme al libretto che ne guida la preghiera: 
3. Diffusione della devozione al Sacro Cuore di Gesù e al Cuore Immacolato di Maria: 
4. Produzione e distribuzione gratuita di articoli religiosi: 
5. La “Carovana della Speranza” porta la statua pellegrina della Madonna di Fatima di Luci sull’Est presso parrocchie, carceri, ospedali e famiglie in tutta Italia. Mantenere e anche espandere questo progetto: 
6. Conferenze e convegni sui temi della fede cattolica: 
7. Aiuti umanitari e spirituali portati ai nostri fratelli e sorelli cristiani perseguitati nel mondo: 

B – Azioni digitali attraverso siti internet e social network

1. Campagna internet per la diffusione del messaggio della Madonna di Fatima: 
2. Campagna internet per la diffusione della preghiera del Rosario: 
3. I canali YouTube di Luci sull’Est che trasmettono tre volte alla settimana i programmi “Fatima non finisce qui!” e “Gli angeli sono con noi”: 

III – I progetti da realizzare nei prossimi mesi

1. Ritieni che Luci sull’Est, anche grazie al tuo aiuto, debba proseguire a diffondere la preghiera del Rosario, per contribuire alla realizzazione della promessa di pace della Madonna di Fatima? 
2. Ritieni che il Calendario Luci sull’Est debba raggiungere un numero ancora più importante di persone? 
3. Ritieni importante la tua personale partecipazione all’impegno per la diffusione delle devozioni al Sacro Cuore e al Cuore Immacolato per la salvezza di molte anime? 
4. Ritieni importante avviare un progetto per diffondere la devozione e i suffragi per le anime del Purgatorio, approfondendo anche quanto insegna la dottrina cattolica circa la vita ultraterrena? 
2000 caratteri rimanenti

IV – Modalità di diffusione dell’apostolato di Luci sull’Est

Quali sono i mezzi e gli strumenti più efficaci per diffondere il messaggio di Fatima e, più in generale, l’apostolato di Luci sull’Est? 

(Segnare al massimo TRE opzioni)

1000 caratteri rimanenti

V – Il ruolo dei membri dell’Alleanza di Fatima

I membri dell’Alleanza di Fatima – quelli che partecipano all’operato di Luci sull’Est tramite una donazione regolare – sono un sostegno prezioso e indispensabile per lo svolgimento di numerose azioni di apostolato dell’Associazione:
1. Hai mai ricevuto materiale informativo circa il ruolo centrale dei Membri dell’Alleanza di Fatima nella realizzazione dell’apostolato di Luci sull’Est? 
2. Saresti disponibile a valutare la possibilità di un tuo sostegno regolare a Luci sull’Est? 
2.1 Saresti disponibile a valutare la possibilità di un tuo sostegno regolare a Luci sull’Est? 
3. Il lascito testamentario è un mezzo che alcuni sostenitori di Luci sull’Est hanno già scelto perché possano continuare a far del bene anche dopo la loro dipartita. Saresti sensibile a valutare un lascito testamentario a Luci sull’Est? 

VI – Modalità di sostegno a Luci sull’Est

Le possibilità e i metodi per effettuare una donazione a sostegno delle attività di Luci sull’Est sono molteplici. Quale ritieni essere il metodo migliore per sostenere la tua Associazione con una donazione? 

VII – Il mio aiuto

Sei disposto a fare una donazione per permettere a Luci sull'Est di portare avanti i progetti in corso e ad implementarne di nuovi? 

Scegli se sostenere i nostri progetti con una libera donazione

Sarei felice se la mia offerta contribuisse alla realizzazione in particolare di questo progetto: 

Scegli quale progetto in particolare vuoi sostenere

500 caratteri rimanenti
Importo donazione 

Scegli l'importo della tua donazione

Inserisci i dati della tua Carta di Credito

Loading payment options...
2000 caratteri rimanenti
Informativa sulla Privacy 
Dona