La tua preghiera a San Carlo Acutis

Carlo Acutis, morto a soli 15 anni nel 2006, è stato canonizzato lo scorso 7 settembre da papa Leone XIV e ha già dimostrato di essere un santo dai molti miracoli, ottenendo da Dio enormi grazie, spirituali e materiali. 

Approfitta di questa opportunità per chiedergli tutto ciò di cui hai bisogno, per te o per i tuoi cari! Carlo non cercava la santità in cose straordinarie, ma nella semplicità di un rapporto quotidiano con Gesù.

E per raggiungere questa meta, ci ha indicato una via sicura, ricordandoci che il Rosario è la scala più corta per salire in Cielo e che, dopo la Santa Eucaristia, è l’arma più potente per combattere il demonio. In un mondo che spesso ci spaventa, Carlo ci rassicura: “L’unica cosa che dobbiamo temere veramente è il peccato”.

Per questo, ti invitiamo subito a compilare il form qui sotto ed inviare le tue intenzioni di preghiera che saranno deposte direttamente sulla tomba di San Carlo Acutis.

Non perdere questa occasione per unire il tuo cuore a quello di questo amico che, in Cielo, conosce bene le sfide del nostro tempo e non aspetta altro che aiutarci!

 

Compila il form che trovi qui sotto e invia le tue personali intenzioni di preghiera per San Carlo Acutis. Cosa stai aspettando?

 

Nome e Cognome

Inserisci il tuo nome e cognome

Inserisci la tua email

Inserisci la tua personale intenzione di preghiera

Informativa sulla Privacy 
Attribuzione Immagine: Corpo di San Carlo Acutis, presso il Santuario della Spogliazione, Assisi. Dobroš, CC BY-SA 4.0, via Wikimedia Commons
Dona