Il 2 novembre ricorda chi ami!
Di cosa ti ricordi quando pensi ad una persona cara che non c’è più?
Le esperienze vissute insieme, le parole importanti, gli sguardi e gli abbracci: piccoli momenti preziosi che in qualche modo riempiono il vuoto della scomparsa.
Si avvicina il 2 novembre, la ricorrenza che celebra tutte le persone che ci hanno lasciato, per questo oggi vogliamo parlarti di un modo davvero bello per ricordare chi non c’è più: la donazione in memoria.
Ogni donazione è un atto di amore che accende la speranza, che rende vivo quel legame con il passato e con le persone che abbiamo portato nel cuore.
Fai la tua donazione in ricordo di chi non c’è più! Potrai anche decidere se avvisare via email qualcuno della tua donazione e lasciare una dedica personale.
Il tuo dono in memoria di un caro defunto, è il più grande gesto d’amore: il suo ricordo vivrà per sempre e diventerà uno strumento attraverso il quale possiamo continuare a diffondere il messaggio di Fatima e i valori cristiani nel mondo.
Nel ricordo di un tuo caro, offri la speranza e il conforto a tante, tantissime anime, attraverso il messaggio della Vergine Maria.
Grazie per quanto farai!