I lasciti solidali per la Madonna: doni che durano nel tempo!
Hai mai pensato di fare o di suggerire un lascito solidale?
Perché fare questo nel proprio testamento significa tramandare i propri valori insieme a ciò che si sceglie di donare.
Tenendo in vista tutto ciò, Luci sull’Est ha creato un “programma lasciti”, per permettere, a tutti i sostenitori che lo vogliono, di continuare - anche dopo la chiamata alla casa del Padre - a promuovere la devozione alla Madonna e alla diffusione del suo messaggio dato a Fatima, in particolare l’invito pressante a pregare il
Rosario ogni giorno per ottenere la pace nel mondo.
Il lascito è un atto di libera volontà con cui si dispone una donazione che avrà validità quando non ci saremo più. Oltre alle persone care, puoi destinare un lascito, piccolo o grande che sia, anche alla tua associazione, per tutelare e promuovere la rievangelizzazione dell’Italia.
Farlo è più semplice di quanto si possa pensare.
Per avere maggiori informazioni puoi visitare la pagina dedicata ai lasciti del sito di Luci sull’Est.
Da parte sua, Luci sull’Est si assume l’impegno di utilizzare quanto lasciato unicamente per i progetti istituzionali dell’Associazione.
Fare un lascito a favore di Luci sull’Est è un atto di grande generosità e amore verso la Madonna.
È
sapere che si continuerà a fare del bene, a diffondere la devozione
alla Madre di Dio e ad aiutare nell’opera di rievangelizzazione del
nostro Paese.
Con il tuo lascito, aiuterai a promuovere e diffondere la morale cattolica e oggetti religiosi, come la corona del Rosario e la Medaglia Miracolosa, e a distribuire libri devozionali e di formazione religiosa.
Grazie a te, avremo l'opportunità di pianificare gli interventi nel lungo periodo così da garantirne la continuità negli anni.
Pensaci!
Il seme gettato in terra da te diventerà un albero rigoglioso, dal quale i tuoi figli e nipoti potranno raccogliere splendidi frutti.