Consacrati subito al Cuore Immacolato di Maria!

Consacrati subito al Cuore Immacolato di Maria!

Per affrontare le varie vicissitudini della vita, spesso dolorose e faticose, da soli non possiamo farcela. Per questo dobbiamo affidarci alla Madonna.

Ecco perché oggi ti invitiamo a consacrarti al suo Cuore Immacolato!

Il motivo è semplice.

Tutti noi siamo chiamati alla santità. Per essere santi occorre seguire i Dieci Comandamenti. E questo molte volte ci pesa, perché la carne è debole. Abbiamo però la grazia di Dio: basta chiederla. Ma per chiederla bene, Dio stesso ci ha donato sua Madre.

Sì, la Madonna è la Mediatrice di tutte le grazie, perché tutte le grazie utili per il bene della nostra anima ci arrivano per mezzo di Lei.

Ecco perché tutti noi dobbiamo stringere un patto con Maria Santissima: noi ci consacriamo a Lei e Lei ci terrà stretti al suo Cuore, proteggendoci, guidandoci, amandoci teneramente con amore di madre.

Consacrandoci, inoltre, le faremo un regalo: sarà l'onore più grande che potremo tributarle.

Consacrati oggi stesso al Cuore Immacolato di Maria! E consacra anche la tua famiglia! E tutto ciò che possiedi.

La tua Consacrazione, insieme a quella di tutti i sostenitori di Luci sull’Est, verrà deposta ai piedi della Madonna nella cappellina delle apparizioni del Santuario di Fatima il prossimo 13 maggio.

Non sciupiamo questa opportunità!

La ragione è chiara: basta guardare a cosa sta accadendo in Italia e nel mondo.

- La Chiesa sta attraversando una crisi spaventosa: seminari vuoti, chiese sempre più deserte e addirittura stravolgimento della dottrina cattolica anche da parte dei nostri pastori d’anime.

- I venti di guerra continuano a soffiare, in Ucraina, in Terra Santa e il terrorismo islamico non smette di tessere le sue trame.

- L’immoralità dilaga ovunque e ricade persino sui nostri figli e nipoti. E il dramma è che tutto ciò si sta sempre più “normalizzando”.

- Le situazioni problematiche sono in aumento: famiglie divise, depressioni, droga, violenza, liti, rancori, ….

- …ma soprattutto c’è una grandissima miseria spirituale: gli uomini e le donne del nostro tempo sono come pecore senza pastore, “sballottati dalle onde e portati qua e là da qualsiasi vento di dottrina”, come scrive San Paolo.

Di fronte a tutto ciò, è facile scoraggiarsi e addirittura disperare.

La domanda che noi ci facciamo molte volte è sempre la stessa: chi ci può aiutare?

Solo la Madonna può venire in nostro soccorso. Ecco l'importanza della consacrazione al suo Cuore Immacolato.

Ovviamente, noi in quanto singoli individui, non possiamo consacrare una nazione. Possiamo però consacrare noi stessi e tutto ciò che è nostro, come le nostre famiglie e i nostri beni.

Così facendo, noi faremo regnare Maria Santissima nei nostri cuori. E più saremo a consacrarci a Lei, più il nostro paese sarà nelle mani della Madonna. E gli effetti si vedranno!

La Madonna desidera la nostra consacrazione e la nostra devozione al suo Cuore Immacolato.

Inviaci subito la consacrazione al Cuore Immacolato che sarà poi portata al Santuario di Fatima il prossimo 13 maggio e deposta ai piedi della Madonna, nella Cappella delle Apparizioni.

Con la tua Consacrazione, sarai spiritualmente a Fatima il prossimo 13 maggio, giorno della festa della prima apparizione della Madonna ai tre pastorelli.

Recitiamo questa consacrazione, affidiamoci completamente a Maria, doniamo tutto a Lei: ciò che abbiamo e ciò che siamo, con i nostri errori e debolezze, con le nostre preoccupazioni e bisogni: Maria ci aiuterà!

L‘Italia ha bisogno dell’aiuto di Maria! La nostra devozione al suo Cuore Immacolato è più necessaria che mai.

Nell’aderire a questa campagna, chiediamo anche alla nostra Madre celeste che un giorno tutto il nostro Paese ritorni a Dio.

Per contrastare lo spirito di questi tempi e l’opera del diavolo, noi dobbiamo fare tutto per Maria, in Maria, con Maria. Di fronte al male che avanza, non possiamo restare con le mani in mano: un giorno ne dovremo rispondere davanti al Giudice Supremo!

Inoltre, attenzione!

Saranno celebrate 6 Sante Messe per te e per tutti coloro che si sono consacrati al Cuore Immacolato di Maria.

Le Messe saranno ogni 13 del mese di quest‘anno, da maggio a ottobre, ovvero nelle date che ricordano le sei apparizioni della Madonna a Fatima.

E il 13 maggio prossimo la tua consacrazione verrà deposta ai piedi della Madonna nel Santuario di Fatima.


Dona