La tua Consacrazione al Cuore Immacolato di Maria

Per affrontare le varie vicissitudini della vita, spesso dolorose e faticose, da soli non possiamo farcela. Per questo dobbiamo affidarci alla Madonna.

Sì, la Madonna è la Mediatrice di tutte le grazie, perché tutte le grazie utili per il bene della nostra anima ci arrivano per mezzo di Lei.

Ecco perché tutti noi dobbiamo stringere un patto con Maria Santissima: noi ci consacriamo a Lei e Lei ci terrà stretti al suo Cuore, proteggendoci, guidandoci, amandoci teneramente con amore di madre.

Per questo, vogliamo darti la possibilità di consacrarti oggi stesso al Cuore Immacolato di Maria! (Dopo aver compilato il form che trovi qui sotto ed aver firmato la tua Consacrazione, riceverai una email di conferma con il link per scaricare e stampare il tuo atto di Consacrazione al Cuore Immacolato di Maria, da poter tenere sempre con te per pregare e per chiedere l'intervento della Madonna nei momenti di sconforto e disperazione).

La tua Consacrazione, insieme a quella di tutti i sostenitori di Luci sull’Est, verrà deposta ai piedi della Madonna nella cappellina delle apparizioni del Santuario di Fatima il prossimo 13 maggio.

Con la tua Consacrazione, sarai spiritualmente a Fatima il prossimo 13 maggio, giorno della festa della prima apparizione della Madonna ai tre pastorelli.

Recitiamo questa consacrazione, affidiamoci completamente a Maria, doniamo tutto a Lei: ciò che abbiamo e ciò che siamo, con i nostri errori e debolezze, con le nostre preoccupazioni e bisogni: Maria ci aiuterà!

Per contrastare lo spirito di questi tempi e l’opera del diavolo, noi dobbiamo fare tutto per Maria, in Maria, con Maria. Di fronte al male che avanza, non possiamo restare con le mani in mano: un giorno ne dovremo rispondere davanti al Giudice Supremo!

Inoltre, attenzione! Saranno celebrate 6 Sante Messe per te e per tutti coloro che si sono consacrati al Cuore Immacolato di Maria.

Le Messe saranno ogni 13 del mese di quest‘anno, da maggio a ottobre, ovvero nelle date che ricordano le sei apparizioni della Madonna a Fatima.


Atto di Consacrazione al Cuore Immacolato di Maria

O Vergine Maria, Madre di misericordia, Regina del Cielo e della Terra, io, in adempimento della richiesta che hai avanzato a Fatima, oggi consacro me, la mia famiglia e tutti i miei beni, al Tuo Cuore Immacolato. Pongo nelle Tue mani tutto ciò che ho e tutto ciò che sono. Regna su di me, o cara Madre, affinché sia interamente Tuo nella prosperità e nelle avversità, nella gioia e nel dolore, nella salute e nella malattia, nella vita e nella morte.

O Cuore di Maria, traboccante di compassione, veglia sulle nostre anime e sui nostri cuori. Vogliamo essere puri come Te. Noi vogliamo fare penitenza per i peccati commessi contro Gesù e contro di Te. Vogliamo attirare in Italia e nel mondo intero la grazia di Dio, nella giustizia e nella carità. Amen.


Nome e Cognome

Inserisci il tuo nome e cognome

Inserisci la tua email

Informativa sulla Privacy 



Dona