Calendario 2025: dimmi cosa ne pensi!
Il tempo vola ed è già arrivato il momento di preparare il Calendario 2025 – 365 giorni con Maria di Luci sull’Est.
Per fare questo, però, abbiamo assoluto e urgente bisogno di ascoltare il tuo parere.
Perché abbiamo un dubbio, che tu puoi aiutarci a sciogliere.
Ora, fermo restando che in ogni mese ci sarà sempre la bella immagine della nostra cara Madonna di Fatima, il dilemma è: che foto scegliere come sfondo?
Considera che il 2025 sarà l’anno del Giubileo.
E allora ti chiediamo: nel tuo Calendario preferisci avere le foto di alcuni santuari italiani, come abbiamo sempre fatto negli ultimi anni, oppure le foto delle varie cattedrali delle nostre città?
Te lo domandiamo per un motivo molto semplice.
Come sai, il Giubileo è un anno di grazia, di misericordia e di perdono, in cui possiamo lucrare le indulgenze alle solite condizioni, ma con un’azione particolare: attraversando, cioè, le porte sante delle Basiliche Patriarcali di Roma e di tutte le cattedrali del mondo.
Quindi abbiamo pensato: perché non cogliere questa occasione per mostrare nel Calendario di Luci sull’Est 2025 la bellezza delle nostre cattedrali?
Tu che nei pensi? Dacci per favore il tuo parere cliccando qui.
Avrai davanti a te il Calendario per tutti i 365 giorni del prossimo anno e quindi è giusto che sia tu a scegliere cosa vorrai vedere accanto alla Madonna di Fatima.
Pensa anche che il Calendario è un vero e proprio strumento di evangelizzazione: tutti coloro che lo vedranno saranno più o meno direttamente portati a pensare a Dio, alla Madonna, alla Chiesa e all’identità della nostra Italia, plasmata da due millenni di Civiltà cristiana, grazie soprattutto ai Santi che hanno abitato la nostra terra.
Ecco allora che per noi è fondamentale conoscere la tua opinione.
Preferisci che nel tuo Calendario vi siano le immagini dei santuari italiani oppure, per il 2025, anno del Giubileo, vorresti piuttosto che ci concentrassimo sulle cattedrali italiane, visto che sarà proprio in queste che si apriranno le porte sante?
Per favore, rispondi cliccando qui.