Buona festa di San Giuseppe!
Ti ricordiamo che oggi un sacerdote amico di Luci sull’Est celebra la Santa Messa secondo tutte le intenzioni ricevute in questi giorni dai nostri amici e sostenitori, tra cui anche tu.
Le preghiere più segrete e intime che stanno nel profondo del tuo cuore saranno deposte sull’altare e presentate a Gesù attraverso l’intercessione potentissima di San Giuseppe.
Ti invitiamo a ricordarti sempre del Santo Patriarca, sposo di Maria Santissima e padre putativo di Gesù. Non solo in questo giorno o nel mese di marzo, a lui particolarmente dedicato, ma durante tutto l’anno.
Se non hai ancora scaricato il libricino “Sotto il manto di San Giuseppe”, che contiene il Sacro Manto, la novena e altre preghiere a lui rivolte, puoi farlo cliccando qui.
Ti auguriamo una buona festa di San Giuseppe con questa bella preghiera, tratta da un libro francese di devozioni, dell’Ottocento, della Congregazione delle Religiose di Gesù e Maria:
«Glorioso Patriarca San Giuseppe, il cui potere sa rendere possibili le cose impossibili, vieni in mio aiuto in questi momenti di angoscia e difficoltà. Prendi sotto la tua protezione le situazioni tanto gravi e difficili che ti affido, affinché abbiano una felice soluzione. Mio amato Padre, tutta la mia fiducia è riposta in te. Che non si dica che ti abbia invocato invano, e poiché tu puoi tutto presso Gesù e Maria, mostrami che la tua bontà è grande quanto il tuo potere. Amen».