Accendi una candela a Fatima in riparazione dei peccati!

Oggi ti chiediamo con urgenza di partecipare a uno storico atto di espiazione contro la blasfemia mondiale che ha avuto luogo all'apertura dei Giochi Olimpici a Parigi il 26 luglio.

Uno dei momenti più scandalosi della cerimonia è stata proprio la parodia dell'Ultima Cena. Nostro Signore Gesù Cristo è stato rappresentato da una donna tatuata e seminuda, l'attivista lesbica Barbara Butch, che indossava uno strano copricapo che ricordava l'aureola della Vergine. Gli "apostoli" erano invece rappresentati da drag queen, che hanno assunto pose oscene.

Questo è un attacco diretto e palese alla fede cattolica! Ecco perché la preghiera e la riparazione davanti al Sacro Cuore di Gesù e al Cuore Immacolato di Maria sono assolutamente necessarie.

Come si svolgerà l’azione espiatoria?

1. L’atto di riparazione si svolgerà nel Santuario di Fatima per tutto il mese di ottobre.

2. Con le offerte dei partecipanti verranno comprate 31 grandi candele da tre chili ciascuna.

3. Ogni giorno del mese di ottobre, una candela sarà accesa nel Santuario dai membri di una famiglia cattolica portoghese che vive a Fatima e amica di Luci sull’Est.

4. Le intenzioni speciali dei partecipanti a questa azione saranno poste ai piedi della statua della Madonna nella Cappella delle Apparizioni il 13 ottobre.

Rivolgiamoci alla Madonna, affinché ottenga dal Suo Figlio Gesù il perdono dei peccati di questa umanità sbandata e di tutti noi, allontanando così il giusto castigo che meritiamo.

Questa blasfemia ha avuto una portata universale. Pertanto, anche la riparazione dovrebbe essere universale. Tutte le nazioni cattoliche dovrebbero compiere atti di riparazione.

Per questo ti invitiamo urgentemente a partecipare a questa campagna, inviando le tue intenzioni alla Madonna di Fatima e chiedendo di accendere una CANDELA a tuo nome nel Santuario di Fatima durante il prossimo ottobre.

Non perdere questa opportunità per mostrare il tuo amore a Gesù Cristo e a Maria Santissima!


✓ SI', voglio inviare le mie personali intenzioni di preghiera che verranno deposte ai piedi della Madonna nella Cappella delle Apparizioni a Fatima il prossimo 13 ottobre.

✓ SI', voglio che venga accesa, ogni giorno del mese di ottobre, dai membri di una famiglia cattolica portoghese che vive a Fatima e amica di Luci sull’Est, una candela a mio nome nel Santuario di Fatima, per riparare il grave oltraggio a Dio che si è fatto nella cerimonia inaugurale delle Olimpiadi di Parigi.

✓ SI', ho capito che, facendo una libera donazione, rendo possibile che le mie intenzioni di preghiera alla Madre di Dio siano portate a Fatima nell'ottobre 2024 e che una candela sia accesa nel Santuario ogni giorno di quel mese.



Compila il form, lascia la tua intenzione di preghiera alla Madonna di Fatima e chiedi di accendere, ogni giorno del mese di ottobre, una candela a tuo nome nel Santuario di Fatima. Cosa stai aspettando?


Nome e Cognome

Inserisci il tuo nome e cognome

Inserisci la tua email

Inserisci la tua personale intenzione di preghiera alla Madonna di Fatima

Importo donazione 

Scegli l'importo della tua donazione

Inserisci i dati della tua Carta di Credito

Informativa sulla Privacy 



Dona