Il Santo Rosario: la tua arma contro il diavolo!

A Fatima la Madonna ci ha fatto una richiesta pressante: “Recitate il Rosario ogni giorno”. E tu, hai raccolto il suo appello?

Perché il Rosario è un’arma potentissima contro il diavolo. E se vogliamo difenderci dai suoi assalti e dalle sue opere, dobbiamo afferrare la corona benedetta e tenerla stretta a noi.

Dalla recita o meno del Rosario, dipendono tante cose. Suor Lucia lo diceva chiaramente:

“Non c’è problema per quanto difficile possa essere: temporaneo o spirituale; sia che si riferisca alla vita personale di ciascuno di noi o alla vita delle nostre famiglie, del mondo o delle comunità religiose, o alla vita dei popoli e delle nazioni; non c’è problema, ripeto, per quanto difficile possa essere, che non possiamo risolvere ora con la recita del Santo Rosario”.

Hai capito? Ecco perché non c’è tempo da perdere! Qualora già non lo facessi, inizia a recitare il Rosario sempre, tutti i giorni. Ed invita altri a fare lo stesso!

Pregare il Rosario non può essere un’opzione facoltativa o una devozione tra le tante. Un buon cattolico deve riscoprire questa straordinaria preghiera, amarla e diffonderla il più possibile.

Per questo, ti invitiamo a richiedere oggi stesso la corona del Rosario e il libricino che aiuta a pregarlo bene, meditandone i misteri.

Ti informiamo che il tuo Rosario e il libretto ti verranno inviati tramite posta prioritaria a partire dai primi giorni di maggio. Per coprire le spese di imballaggio, affrancatura e spedizione, ti chiediamo una donazione minima di 10 €.

Afferriamoci a questa “dolce catena che ci rannoda a Dio” (Bartolo Longo)


Compila il form qui sotto con i tuoi dati, fai la tua donazione e richiedi la tua corona del Rosario con il libricino. Cosa stai aspettando?


Nome e Cognome

Inserisci il tuo nome e cognome

Inserisci la tua email

Indirizzo Postale

Inserisci il tuo indirizzo postale completo

Importo Donazione 

Scegli l'importo della tua donazione

Inserisci i dati della tua Carta di Credito

Informativa sulla Privacy 



Dona