
Il Santo Rosario: la tua arma contro il diavolo!
In questo mese di ottobre, non dimenticare di tenere ben stretta la corona tra le mani e di sgranare le Ave Maria alla Madonna per i tuoi bisogni e per quelli di coloro che si raccomandano alle tue preghiere!
Il Rosario è una preghiera invincibile ed efficacissima ed aiuta salvare tante anime!
Lo puoi pregare per i vivi, per tutte le loro necessità, specialmente per la loro conversione; e puoi recitarlo in suffragio delle anime del Purgatorio, perché raggiungano al più presto il Paradiso.
Dalla recita o meno del Rosario, dipendono tante cose. Suor Lucia lo diceva chiaramente:
“Non c’è problema per quanto difficile possa essere: temporaneo o spirituale; sia che si riferisca alla vita personale di ciascuno di noi o alla vita delle nostre famiglie, del mondo o delle comunità religiose, o alla vita dei popoli e delle nazioni; non c’è problema, ripeto, per quanto difficile possa essere, che non possiamo risolvere ora con la recita del Santo Rosario”.
Per questo, ti invitiamo a compilare il form che trovi qui sotto e richiedere oggi stesso la corona del Rosario e il libricino che aiuta a pregarlo bene, meditandone i misteri.
Ti informiamo che il tuo Rosario e il libretto ti verranno inviati tramite posta prioritaria. Per coprire le spese di imballaggio, affrancatura e spedizione, ti chiediamo una donazione minima di 10 €.
Passiamo questo mese di ottobre, specialmente dedicato al Rosario, in compagnia della Madonna!