Regala il Calendario 2025 ad un amico!
Abbiamo pensato che magari ti farebbe piacere poter inviare il Calendario della Speranza 2025 a qualche tuo amico o parente. Sarebbe forse per loro un’occasione per conoscere meglio e approfondire gli appelli che la Madonna ci ha rivolto a Fatima.
E questo potrebbe portarli ad una conversione o ad una maggiore consapevolezza del nostro impegno in quanto cattolici, ovvero a prendere sul serio il nostro essere battezzati.
Magari qualcuno inizierà a recitare il Rosario tutti i giorni e a praticare la devozione dei Primi Cinque Sabati del mese in onore al Cuore Immacolato di Maria…
Sì, perché il Calendario della Speranza di Luci sull’Est, rimanendo appeso per tutti i 365 giorni dell’anno, parlerà direttamente al cuore, con discrezione, senza rumore, quasi in punta di piedi. E sarà un grande missionario silenzioso!
Oltretutto, per il 2025, che sarà l’anno del Giubileo, abbiamo scelto di dedicare il Calendario alle cattedrali italiane, come simbolo tangibile della nostra identità di cattolici e di italiani.
Per questo, oggi ti proponiamo di regalare il Calendario della Speranza 2025 ad un amico. Non aspettare, non lasciarti sfuggire questa occasione speciale!
Ti chiederemo soltanto un'offerta per coprire i costi di produzione e spedizione del Calendario al tuo amico, che verrà prontamente informato via email di questo tuo regalo unico e significativo.
Pensaci bene: potresti davvero essere, con un piccolissimo sforzo, un autentico missionario, che porta luce e speranza al prossimo. A volte, basta così poco per fare del bene!
✓ SI', voglio regalare il Calendario della Speranza 2025 ad un mio amico/a, affinchè possa conoscere meglio e approfondire gli appelli che la Madonna ci ha rivolto a Fatima.
✓ SI', ho capito che, la mia libera donazione permetterà di coprire le spese di produzione e di spedizione del Calendario della Speranza 2025 di Luci sull’Est al mio amico/a (che verrà prontamente informato/a via email di questo tuo regalo unico e significativo).