Aiuta i tuoi cari ad andare in Paradiso!

Il nostro destino eterno sarà o quello della gloria senza fine o della dannazione eterna.

Le anime che hanno già raggiunto il più ambito dei traguardi – il Paradiso –, sono onorate dalla Chiesa nella solennità di Tutti i Santi, il 1° novembre.

Il 2 novembre, invece, la Chiesa commemora tutti i Fedeli Defunti. Prega, cioè, per quelle anime che, morte in grazia di Dio, e sicure quindi di raggiungere il Cielo, sono però ancora in Purgatorio.

Ebbene, per queste anime purganti, tra le quali ci possono ancora essere molti dei nostri cari… noi possiamo fare qualcosa di molto importante: aiutarle ad arrivare in Paradiso il prima possibile!

Ecco perché in suffragio dei defunti la Chiesa raccomanda ai viventi la preghiera, la celebrazione di Sante Messe e le opere di carità.

Per questo, ti invitiamo oggi stesso a lasciare i nomi dei defunti che vuoi siano ricordati nell’Ottavario di Sante Messe che Luci sull’Est farà celebrare per loro dal 2 al 9 novembre prossimi.

Far celebrare una Messa in suffragio dei nostri cari defunti, è per essi un grande vantaggio, perché li aiuta nella loro purificazione, per poter entrare quanto prima nella gloria eterna.

Ma anche noi abbiamo tutto da guadagnare. Infatti, non dimenticarti della grande verità della Comunione dei Santi:

- se i nostri cari sono già in Cielo, vedranno il nostro gesto e ci ringrazieranno intercedendo per noi;

- se invece sono ancora in Purgatorio, in segno di gratitudine potranno già pregare per noi e lo faranno con ancora maggiore effetto una volta entrati in Paradiso.


✓ SI', voglio inviare i nomi dei miei cari defunti per aiutarli nella purificazione, affinchè possano entrare quanto prima nella gloria eterna.

✓ SI', ho capito che, con una libera donazione, i nomi dei miei cari defunti verranno ricordati nell’Ottavario di Sante Messe che Luci sull’Est farà celebrare per loro dal 2 al 9 novembre prossimi.



Nome e Cognome

Inserisci il tuo nome e cognome

Inserisci la tua email

Inserisci i nomi dei tuoi cari defunti che vuoi siano ricordati nell’Ottavario di Sante Messe

Importo donazione 

Scegli l'importo della tua donazione

Inserisci i dati della tua Carta di Credito

Informativa sulla Privacy 



Dona