
La tua preghiera a Santa Teresina
Quest’anno, c’è una ricorrenza importante, assolutamente da non dimenticare: celebriamo i cento anni esatti dalla canonizzazione di Santa Teresa di Gesù Bambino, la “piccola grande” Santa che ha cambiato la vita di milioni di anime.
Ed è per questo che ci siamo detti: perché non approfittare dell’occasione chiedere grazie direttamente a Santa Teresa, proprio adesso, in questo anno giubilare?
Per questo, ti proponiamo di inviare le tue personali intenzioni di preghiera a Santa Teresina! La tua preghiera verrà deposta nella cappella dove riposano i resti mortali della Santa, nel monastero carmelitano di Lisieux, città della Francia dove visse e morì. E verrà recitato un Rosario per le tue intenzioni.
Inoltre, con una libera donazione, contribuirai all'invio di un bouquet di 300 rose a Santa Teresa per chiederle una grazia che sembra impossibile da ottenere.
“Senza di me non potete fare nulla”, ha detto Gesù. Ma come possiamo ottenere l'aiuto di Dio?
Ad esempio chiedendo che la “pioggia di rose” promessa da Santa Teresina cada su di noi! Una vera e propria “pioggia di grazie”, di cui ciascuno di noi ha bisogno a causa delle tante necessità materiali e spirituali della nostra concreta quotidianità.
Non perdere quest’occasione unica per omaggiare Santa Teresa di Gesù Bambino. Ricorri a lei con piena fiducia e non te ne pentirai!
✓ SI', voglio inviare le mie personali intenzioni di preghiera a Santa Teresa di Gesù Bambino, per chiederle di aiutarmi in tutte le mie necessità, soprattutto nei miei bisogni spirituali.
✓ SI', ho capito che la mia preghiera e le mie richieste saranno deposte nella cappella dove riposano i resti mortali della Santa, nel monastero carmelitano di Lisieux. Inoltre, verrà anche recitato un Rosario per le mie intenzioni.
✓ SI', ho capito che, con una libera donazione, contribuirò all'invio di un bouquet di 300 rose a Santa Teresa per chiederle una grazia che sembra impossibile da ottenere.