La tua preghiera per Sant'Antonio
Si avvicina la festa di Sant’Antonio di Padova.
Approfitta di questa occasione per chiedere al grande Santo tutte le grazie di cui hai bisogno in questo momento. Chiedi a S. Antonio specialmente proprio quelle grazie che ti stanno più a cuore e che ti sembrano difficili da ottenere!
Vedi, i problemi personali e sociali sono enormi e spesso sembrano insormontabili. Ma non possiamo cedere alla disperazione! Questo è proprio quello che vorrebbe il demonio.
Rivolgiti dunque insieme a noi a Sant’Antonio, uno dei più grandi santi, a cui per secoli generazioni e generazioni di cristiani hanno chiesto aiuto per tutte le varie necessità della vita quotidiana.
S. Antonio ottiene le grazie più impensabili, quelle che non oseremmo nemmeno sperare o chiedere, ma aiuta anche in questioni molto più pratiche, come ad esempio trovare moglie o marito, oppure oggetti smarriti, o ancora ad ottenere la pace e l’armonia in famiglia.
Insomma, in questi tempi di confusione, di peccato, di indifferenza, di crisi religiosa, morale, sociale e politica, la devozione a Sant'Antonio, è assolutamente di grande aiuto.
Inviaci subito le tue intenzioni di preghiera, che un volontario di Luci sull'Est porterà direttamente sulla tomba del Santo a Padova, nel mese di giugno.
Provalo: chiedi una o più grazie a Sant'Antonio e non te ne pentirai! Abbi fiducia in lui! Vedrai, ne trarrai grandi benefici.