
La tua preghiera a San Pio da Pietrelcina
Il prossimo 23 settembre celebreremo la festa di San Pio da Pietrelcina, la cui potente intercessione presso Dio è ben nota a tutti noi.
Puoi chiedergli tutto, senza timori: beni spirituali e beni materiali. Nella consapevolezza, comunque, che quanto gli presenterai verrà esaudito solo e nella misura in cui sia un bene per la tua anima. Prima di tutto però occorre chiedere con cuore puro e sincero.
Per questo ti invitiamo a lasciare le tue personali intenzioni di preghiera a Padre Pio. Non sprecare questa occasione!
Queste tue intenzioni di preghiera saranno deposte davanti all’urna dove riposa Padre Pio il 23 settembre, quando un volontario di Luci sull’Est si recherà, a nome tuo e di tutti i sostenitori dell’Associazione, a San Giovanni Rotondo.
Non solo! Con una piccola donazione, avrai anche la possibilità di richiedere il bellissimo portachiavi con l'immagine di Padre Pio e della Madonna di Fatima.
Comunione, Confessione, preghiera costante, penitenza e amore per il prossimo: questi sono i mezzi che ci faranno andare in Cielo.
Non perdere questa opportunità di chiedere l’intercessione di Padre Pio. Non te ne pentirai: provare per credere!
✓ SI', voglio inviare le mie personali intenzioni di preghiera a Padre Pio, per tutte le mie necessità spirituali ed anche per quelle dei miei cari.
✓ SI', ho capito che la mia preghiera sarà deposta il 23 settembre davanti all’urna dove riposa Padre Pio, quando un volontario di Luci sull’Est si recherà a San Giovanni Rotondo.
✓ SI', ho capito che, facendo una piccola donazione, avrò anche la possibilità di prenotare il bellissimo portachiavi con l'immagine di Padre Pio e della Madonna di Fatima.