La tua preghiera per la Madonna del Miracolo

Il 20 gennaio 1842 la Beata Vergine Maria apparve al giovane ebreo Alfonso Ratisbonne nella chiesa di Sant’Andrea delle Fratte, a Roma. Un’apparizione che lo convertì al cattolicesimo. E proprio la conversione è il Miracolo più grande di cui ti parlo.

Da allora, in questa chiesa, l’altare della Madonna è meta di continui pellegrinaggi. E per le tante grazie che, pregandola, i fedeli vi ricevono, S. Andrea delle Fratte venne ribattezzata da papa Benedetto XV la “Lourdes romana”!

Per questo, ti proponiamo di inviare le tue personali intenzioni di preghiera alla Vergine del Miracolo. Metti tutto ciò che hai nel cuore nelle mani di Maria Santissima! E vedrai che non te ne pentirai. I benefici, spirituali e materiali, non tarderanno ad arrivare.

Affida a Maria tutte le tue ansie, le preoccupazioni, le pene, i dolori, i problemi della vita. La nostra Madre celeste certamente ti ascolterà, e otterrà dal suo divino Figlio di concederti tutte le grazie utili per il bene della tua anima.

Ma alla Madonna del Miracolo possiamo e dobbiamo chiedere anche e soprattutto le grazie spirituali, per noi stessi e per chi ci sta a cuore: figli o nipoti non credenti, che magari cercano “rifugio” in false e dannose “soluzioni” quali la droga e l’alcol; famiglie divise; parenti, amici e conoscenti che vivono contro la legge di Dio e si beffano di Lui, e così via. Sono davvero tanti i motivi per cui dobbiamo ricorrere a Maria.

Le preghiere di tutti noi domanderanno con fede alla Vergine Maria il suo materno sostegno nelle nostre vite, la consolazione per gli afflitti, la guarigione per i malati, il perdono per i peccatori, il sostegno per la Santa Chiesa!


Compila il form che trovi qui sotto e invia le tue personali intenzioni di preghiera per la Madonna del Miracolo. Cosa stai aspettando?


Nome e Cognome

Inserisci il tuo nome e cognome

Inserisci la tua email

Inserisci la tua personale intenzione di preghiera

Informativa sulla Privacy 



Dona