La tua preghiera alla Madonna del Miracolo
“Tutte le persone che porteranno questa Medaglia riceveranno grandi grazie, specialmente portandola al collo. Le grazie saranno più abbondanti per le persone che la porteranno con fiducia”.
Il prossimo 27 novembre celebreremo la festa della Medaglia Miracolosa.
Correva l’anno 1830 quando la Madonna apparve nel convento di Rue du Bac, a Parigi, a Santa Caterina Labouré, allora novizia tra le Visitandine, ordinandole di far coniare la celebre Medaglia, segno tangibile della sua protezione.
Hai bisogno di una grande grazia? Porta la Medaglia e invoca Maria Santissima con fede e fiducia! Attraverso la devozione alla Medaglia Miracolosa, la Madonna opera sorprendenti conversioni.
Per questo, ti invitiamo ad inviare le tue intenzioni di preghiera alla Madonna, che verranno portate ai piedi della Madonna nella chiesa di Rue du Bac, a Parigi, dove avvennero le apparizioni.
Inoltre, per prepararti bene a questa festa, puoi richiedere, con una piccola donazione, la Medaglia, la Novena e, se lo desideri, anche il libricino in cui è narrata la storia delle apparizioni della Santissima Vergine a Parigi.
Puoi scegliere fra tre possibilità:
1) Scaricare la Novena alla Medaglia Miracolosa;
2) Richiedere la Medaglia Miracolosa unita alla Novena in formato cartaceo;
3) Richiedere la Medaglia, la Novena cartacea e il libricino con la storia delle apparizioni.
Rivolgiamoci allora alla Madonna con fiducia!