La tua preghiera per la Madonna di Lourdes

L'11 febbraio 1858, la Madonna apparve per la prima volta alla giovane  Bernardette Soubirous nella grotta di Massabielle, tra i Pirenei francesi. 

Una festa importante, un’occasione speciale per chiedere alla Madre di Dio tutte le grazie di cui abbiamo bisogno. Alla nostra Madre celeste potrai affidare quanto custodisci nel tuo cuore, in Lei puoi sperare e avere fiducia che accoglierà benevola ogni tua fatica e timore.

A Lourdes, la Madonna ci ricorda che il male più grande per ogni uomo è il peccato! Ecco perché la Madre di Dio innanzitutto chiese di pregare per la conversione dei peccatori.

Se a volte ci scoraggiamo davanti ai grandi mali che ci affliggono, la crescente perdita di Fede, i drammi familiari che ci colpiscono, è perché forse ci dimentichiamo che il potere di intercessione della Madre di Dio è ancora più grande, che Maria può tutto. Basta soltanto rivolgersi a Lei con fede e devozione! 

Per questo, ti proponiamo di inviare le tue personali intenzioni di preghiera alla Madonna di Lourdes, che verranno ricordate nella Santa Messa che Luci sull'Est farà celebrare nel giorno della sua festa, per tutti coloro che si trovano in una situazione di difficoltà, per quelli che hanno un bisogno spirituale di qualunque tipo.

Insieme, domanderemo con fede alla Vergine Maria il suo materno sostegno nelle nostre vite, il conforto per i pellegrini, la consolazione per gli afflitti, la guarigione per i malati, il perdono per i peccatori e il sostegno per la Santa Chiesa!

 

Compila il form che trovi qui sotto e invia le tue personali intenzioni di preghiera per la Madonna di Lourdes. Cosa stai aspettando?

 

Nome e Cognome

Inserisci il tuo nome e cognome

Inserisci la tua email

Inserisci la tua personale intenzione di preghiera

Informativa sulla Privacy 



Dona