La tua preghiera alla Madonna di Loreto
Si avvicina la festa della Traslazione della Santa Casa di Loreto, che celebreremo il prossimo 10 dicembre.
Per l’occasione, ti invitiamo a lasciare subito le tue intenzioni di preghiera che verranno portate nelle prossime settimane proprio nella Santa Casa, ai piedi della Madonna di Loreto.
A Lei puoi affidare tutte le tue ansie, le tue richieste, le tue speranze. E puoi farlo davvero senza paura, perché qui si tratta più che in altre occasioni di un vero e proprio dialogo in famiglia! Perché tra quelle pareti è vissuta la Santa Famiglia!
Lasciando le tue intenzioni avrai anche la possibilità di richiedere, con una piccola donazione, il libro “Il Miracolo della Santa Casa di Loreto” – 144 pagine, con fotografie e documenti eccezionali – scritto dal giornalista Federico Catani, direttore della rivista Spunti di Luci sull’Est.
Un libro che ti permetterà di riscoprire e valorizzare una delle reliquie più importanti della Cristianità. Infatti, tra quelle pareti custodite a Loreto è accaduto l’avvenimento più straordinario della storia dell’Umanità:
*** Dio si è fatto uomo. Lì la Madonna ha ricevuto l’annuncio dell’arcangelo Gabriele e ha permesso l’Incarnazione del Verbo. E così ha avuto inizio la Redenzione di ognuno di noi!
Approfitta di questa occasione per conoscere meglio Loreto e per rivolgerti alla Madonna, che con tanta benevolenza ha voluto deporre la sua casa proprio in mezzo a noi italiani.
Nei momenti difficili, si deve andare tra le braccia della mamma!
✓ SI', voglio inviare le mie personali intenzioni di preghiera alla Madonna di Loreto, che verranno portate nelle prossime settimane proprio nella Santa Casa, ai piedi della Madonna di Loreto.
✓ SI', ho capito che, facendo una
piccola donazione, avrò anche la possibilità di richiedere il libro “Il Miracolo della Santa Casa di Loreto” per riscoprire e valorizzare una delle reliquie più importanti della Cristianità.