
Campagna Quaresimale
“Pregate, pregate molto e fate sacrifici per i peccatori; tante anime finiscono nell'inferno perché non c'è chi preghi e si sacrifichi per loro”.
Vuoi vivere al meglio la Quaresima di questo anno giubilare? Ebbene, ti facciamo una proposta che potrà cambiare radicalmente e positivamente la vita delle persone a te più care.
Probabilmente, anche il tuo cuore soffre perché alcuni tuoi cari – fratelli, sorelle, amici, genitori, figli o nipoti – non sono praticanti, restano del tutto indifferenti o addirittura ostili al cattolicesimo.
Ebbene, sappi che con l’intercessione della Madonna, i tuoi cari si possono convertire! Le lacrime di Maria sono state versate per ciascuno di noi e certamente non invano. Però bisogna pregare, pregare, pregare!
Per questo, ti proponiamo di compilare il form qui sotto e aderire alla campagna quaresimale di Luci sull’Est, inviandoci il nome di una o più persone care per le quali chiedi la conversione del cuore e la salvezza dell’anima.
Poi, durante il tempo pasquale, un sacerdote amico di Luci sull’Est offrirà 10 Sante Messe appositamente per la conversione di ogni persona iscritta in questa campagna quaresimale.
Inoltre, partecipando attivamente a questa grande opera di apostolato con una piccola donazione (per esempio di 10, 15 o 25 €), avrai la possibilità di scaricare il libricino di preghiere "Chiedete e otterrete".
Ricorda: pregare per il prossimo è una delle sette opere di misericordia spirituale. Non possiamo tirarci indietro!
✓ SI', voglio far parte della Campagna Quaresimale di Luci sull'Est, inserendo nel form qui sotto il nome di una o più persone a me care per le quali chiedo la conversione del cuore e la salvezza dell’anima.
✓ SI', ho capito che, durante il tempo pasquale, un sacerdote amico di Luci sull’Est offrirà 10 Sante Messe appositamente per la conversione di ogni persona iscritta in questa campagna quaresimale.
✓ SI', userò il libricino di preghiera "Chiedete e otterrete" per pregare e meditare durante la Quaresima (troverai il link per scaricare questo potente strumento di preghiera nella pagina di ringraziamento, dopo aver inviato i nomi dei tuoi cari ed effettuato la tua libera donazione).