Un Santo Natale da Luci sull’Est!

Un Santo Natale da Luci sull’Est!

«Oggi, dilettissimi, è nato il nostro Salvatore: rallegriamoci! Non è bene che vi sia tristezza nel giorno in cui si nasce alla vita, che, avendo distrutto il timore della morte, ci presenta la gioiosa promessa dell'eternità. Nessuno è escluso dal prendere parte a questa gioia, perché il motivo del gaudio è unico e a tutti comune: il nostro Signore, distruttore del peccato e della morte, è venuto per liberare tutti, senza eccezione, non avendo trovato alcuno libero dal peccato» (San Leone Magno).

 

L’anno che sta per finire si chiude con un misto di fatiche e di prova, di gioia e di dolore.

Per tanti di noi lo sconforto potrebbe avere la meglio, ma la venuta del Signore ci offre l’opportunità di meditare sulle cose che rimangono e che non cambiano; la nostra fiducia è solo in Lui!

Con lo sguardo puntato alla promessa della Vergine di Fatima, “Alla fine il Mio Cuore Immacolato trionferà!”, è con profonda gioia che desideriamo porgerti il nostro più sincero grazie per l’amicizia ed il sostegno dati a Luci sull’Est durante il corso di quest’anno e il nostro vivo augurio di un Santo Natale.

Che la venuta di Gesù Bambino sia per te e i tuoi cari fonte di serenità; possa il Redentore concederti la salute del corpo e dello spirito e prego affinché l’esempio della Santa Famiglia di Nazareth possa essere fonte inesauribile di gioia ed esortazione a una vita salda nel Signore Gesù Cristo.

A nome di tutti i collaboratori di Luci sull’Est, auguriamo a te e alla tua famiglia un Natale meraviglioso pieno dell’amore e della benevolenza di Dio.

 

Dona