Richiedi il tuo Calendario 2025 e aiutaci a diffonderlo!

Richiedi il tuo Calendario 2025 e aiutaci a diffonderlo!

A partire dal mese di settembre, vorremmo inviare a 300.000 famiglie il Calendario 2025 di Luci sull’Est.

Ma per fare questo è fondamentale il tuo sostegno. Sappiamo che è un sacrificio. Ma pensa che lo fai per amore alla Madonna e per il bene delle anime. Il tuo gesto verrà già ricompensato in questa vita e certamente lo sarà anche nell’altra.

Ovviamente, per ringraziarti dell’aiuto, non solo riceverai il Calendario, ma sarà celebrata una Santa Messa secondo le tue intenzioni il prossimo 13 ottobre.

E nella stessa data Luci sull’Est porterà anche a tuo nome 365 rose rosse al Santuario di Fatima, per chiedere alla Madonna protezione per tutti i suoi sostenitori per i 365 giorni dell’anno 2025.

Il Calendario è forse il progetto di Luci sull’Est che ha ricondotto più anime al Cuore Immacolato di Maria.

Perché raggiunge un gran numero di persone. E perché porta le parole di speranza del messaggio della Madonna di Fatima a quanti sono in difficoltà, e infonde coraggio e conforto a quanti si trovano nel dolore, nell’angoscia, tra i problemi.

Il Calendario di Luci sull’Est può essere a buon diritto definito “il missionario silenzioso”!

Perché rimane appeso per 365 giorni e parla direttamente al cuore, entrando nelle vite e nelle case degli italiani.

Il 2025, poi, sarà l’anno del Giubileo. Ovvero un anno di grazia e di perdono. Attraversando la Porta Santa delle chiese designate a questo scopo, si potrà lucrare l’indulgenza plenaria.

Si tratta di una grande occasione per riconciliarci con Dio, per riprendere il retto cammino qualora lo avessimo smarrito o per crescere maggiormente in santità. E per portare tante e tante anime verso la salvezza eterna.

Questa è la missione più importante che abbiamo. Farci santi e aiutare gli altri a fare lo stesso! Andare tutti in Paradiso!

Il Giubileo sarà inaugurato dal Papa a Roma, che aprirà la Porta Santa della Basilica di San Pietro. Ma in tutte le diocesi del mondo i vescovi faranno lo stesso nelle loro cattedrali.

Ecco perché il Calendario 2025 di Luci sull’Est è dedicato alle cattedrali italiane.

A Fatima Maria Santissima ci ha comunicato la sua profonda afflizione di fronte all'empietà e alla corruzione degli uomini.

E la necessità del pentimento e della preghiera per scongiurare il castigo della guerra, della fame e della persecuzione alla Chiesa.

Ebbene, che il Giubileo sia davvero un anno di ritorno a Dio: dei singoli, delle famiglie, delle società, degli Stati, del mondo!

Perché si realizzi il prima possibile quanto promesso dalla Madonna: “Alla fine il mio Cuore Immacolato trionferà!”

Ecco perché, con la tua collaborazione, vorremmo che Luci sull’Est possa continuare a essere uno strumento nelle mani di Maria, contribuendo alla conversione dei cuori induriti.

Ciascuno di noi, nella misura delle proprie possibilità, è chiamato a questa missione.

Come abbiamo detto, il nostro scopo è raggiungere, da settembre in poi, 300.000 famiglie con il Calendario 2025 di Luci sull’Est.

Si tratta però di uno sforzo economico enorme. La produzione e spedizione dei Calendari costa complessivamente 450.000 euro.

Come raggiungere questa cifra?

Ora, generalmente una parte di chi riceve il Calendario copre circa il 50% dei costi. Mentre per l’altra metà delle spese sono decisivi i sostenitori fedeli, come te, che in base alle loro possibilità non mancano mai di essere generosi.

Puoi darci una mano? Basta cliccare qui per richiedere il tuo Calendario e aiutarci a stamparlo e diffonderlo.

Per darti un’idea concreta di come si presenterà il Calendario 2025, puoi già vedere un fac-simile della copertina.

Se riusciremo insieme a realizzare questo bel progetto, giovani e anziani, donne e uomini, persone sole o malate avranno la straordinaria occasione di incontrare la Santissima Vergine.

E, attraverso le cattedrali, di sentirsi maggiormente in comunione con la Chiesa e con le nostre radici.

Naturalmente, come ringraziamento doveroso per il tuo sostegno, non appena sarà pronto, ti invieremo, fresco di stampa, una copia dell’esclusivo Calendario 2025.

Il prossimo 13 ottobre, poi, farò celebrare una Santa Messa secondo le tue intenzioni e porterò 365 rose rosse al Santuario di Fatima, per chiedere su di te la protezione della Vergine per tutti i 365 giorni dell’anno.

Il Calendario 2025 di Luci sull’Est sarà di aiuto a tantissime persone, come lo è stato in passato. Sarà uno strumento di cui la Madonna si servirà per arrivare a chi vive lontano da Dio.

Pensa solo che con la tua generosità, contribuirai a dare una grande testimonianza di fede. E, in mezzo all’indifferenza generale che oggi domina, potrai dire di aver offerto la tua goccia d’acqua nel calice del Signore.

Ecco perché ti chiediamo di supportarci in questo progetto.

Da soli non possiamo fare nulla! Ma insieme, possiamo molto:

-- potremo far posare lo sguardo amorevole e materno di Maria su molte persone, su molte famiglie!

Se ci dai una mano, riusciremo sicuramente a realizzare questo nostro impegno! Non perdere questa opportunità!


Dona