Per te e i tuoi cari, un Santo e Sereno Natale!

Per te e i tuoi cari, un Santo e Sereno Natale!

«Non temete, ecco vi annunzio una grande gioia: oggi è nato un salvatore, che è il Cristo Signore. Questo per voi il segno: troverete un bambino avvolto in fasce, che giace in una mangiatoia» (Luca 2, 10-12)


L’anno che sta per finire si chiude in un misto di fatiche e di prova, di gioia e di dolore.

Per tanti di noi lo sconforto potrebbe avere la meglio, ma la venuta del Signore ci offre l’opportunità di meditare sulle cose che rimangono e che non cambiano; la nostra fiducia è in Lui perché “Benedetto è l’uomo che confida nel Signore” (Ger.17).

Con lo sguardo puntato alla promessa della Vergine di Fatima, “Alla fine il Mio Cuore Immacolato trionferà!”, è con profonda gioia che desideriamo porgerti il nostro più sincero grazie per l’amicizia ed il sostegno dati a Luci sull’Est durante il corso di quest’anno e il nostro vivo augurio di un Santo Natale e un felice Anno Nuovo.

Che la venuta di Gesù Bambino sia per te e i tuoi cari fonte di serenità; possa il Redentore concederti la salute del corpo e dello spirito e prego affinché l’esempio della famiglia di Nazareth possa essere fonte inesauribile di gioia ed esortazione a una vita salda nel nostro Signore Gesù Cristo.

Questo è il momento in cui la generosità, la dolcezza e l'affetto sono al centro dei nostri pensieri.
In sintonia con questo sentimento, vorremmo proporti nuovamente un'opportunità speciale che supera l'ordinario scambio di doni.

Quindi, se non l’avessi già fatto, ti invitiamo a considerare di fare una donazione in onore o in memoria di una persona cara. Con questo gesto, offrirai un prezioso omaggio in onore/alla memoria di chi ami.

Il tuo sostegno rappresenterà un modo concreto per rendere omaggio al suo spirito e al suo impatto nelle nostre vite e diventerà un veicolo attraverso il quale possiamo continuare a diffondere i valori di matrice cristiana nel mondo.

Auguriamo a te e alla tua famiglia un Natale meraviglioso e un 2024 colmo di prosperità, amore e della benevolenza di Dio.


Dona