Libro sul potere esorcistico della Medaglia di San Benedetto!
Le esperienze della vita ci permettono di vedere i terribili effetti di una guerra invisibile, una lotta tra il bene e il male, tra angeli e demoni, che spesso influenza la nostra vita privata:
una coppia che litiga senza motivo, un figlio che abbandona i genitori, una vecchia amicizia che si rompe, o una famiglia rovinata dall'alcol! O ancora incidenti, problemi nervosi, o malattie senza spiegazione medica, che causano sofferenza nel corpo e nell'anima...
Il diavolo è spesso presente in queste occasioni, a volte fomentando, a volte esagerando i problemi della vita, e persino producendo una depressione che ci impedisce di pregare, di confessarci bene e di avere il coraggio di affrontare le difficoltà!
Ma tu sai anche che c’è uno strumento potentissimo contro gli assalti del demonio, che la Chiesa ci mette a disposizione:
la Medaglia esorcistica di San Benedetto.
Per questo, Luci sull’Est ha deciso di pubblicare un libro fondamentale, per la prima volta in Italia:
“Medaglia o Croce di San Benedetto. Origine, significato e privilegi” del celebre monaco benedettino del XIX secolo Dom Prosper Guéranger.
Puoi richiederlo subito cliccando qui.
Come avrai modo di leggere nel libro, Dio ha concesso a San Benedetto un grande potere sui demoni e persino sulla natura, tanto da fargli conoscere i pensieri nascosti e risuscitare i morti!
La Medaglia protegge dalle malattie e dagli incidenti di ogni genere, ai quali siamo esposti durante i viaggi, nel lavoro o persino a casa.
Il libro spiega con chiarezza l’origine e il valore di questa Medaglia, raccontando storie ed episodi in cui ha protetto da pericoli fisici e spirituali.
E non solo. Sai che la Medaglia di San Benedetto ha avuto effetti miracolosi e protettivi anche sugli animali domestici?
Di una cosa siamo certi: vedendo il nostro comune sforzo per far conoscere meglio la sua Medaglia esorcistica, San Benedetto certamente intercederà per noi.