Le tue intenzioni di preghiera consegnate a Fatima!
Come promesso, le tue intenzioni di preghiera sono state consegnate il 13 maggio nel santuario di Fatima da due nostri volontari.
Non solo. Abbiamo anche presentato alla Madre di Dio anche tutte le consacrazioni al suo Cuore Immacolato che i sostenitori di Luci sull’Est mi hanno inviato.
La Madonna ha certamente “preso in carico” tutte le tue richieste, le tue ansie, le tue preoccupazioni.
Tra le tantissime intenzioni raccolte, c’erano ad esempio quella di E.F. B.:
“Vergine Santissima, Madonna del Rosario di Fatima, affido al Tuo Cuore Immacolato la mia persona e la mia famiglia. Convertici tutti a Te ed al Tuo Figlio Gesù. Fa' che viviamo in comunione con chi ci circonda così da ottenere la santità e la salvezza eterna. Convertici Gesù. Prega per la nostra conversazione o Vergine Maria. Conversione, conversione io chiedo ed una vita modellata sulle vie di Dio. Convertici tutti, convertici Signore, abbiamo bisogno di conversione. Amen, così sia”;
quella di L. P.:
“Madonna di Fatima, ottienimi la guarigione dalle gravi malattie che mi hanno colpita. Donami bravi dottori e bravi infermieri, bravi chirurghi che possano trovate la causa dei miei mali e guarirmi”;
e quella di N. C.:
“Dolcissima Madre di Dio, proteggi sempre dalle insidie di ogni male e dal Male, ponendoli sotto il Tuo Manto, i miei familiari, i miei parenti, le persone a cui voglio bene. Allevia i dolori fisici, spirituali, mentali. Insegnaci il perdono e il rispetto. Aiutaci a pregare per i nemici e per le persone che non sopportiamo, e per quelle che non sopportano noi e che ci considerano loro nemici. Abbi pietà dei miei peccati, intercedi per me presso l'Altissimo per tutte le mie malefatte passate, presenti e future. Amen”.
Ripetiamo, tutte le preghiere sono state deposte ai piedi della Madonna.
Quindi, tra le migliaia di fedeli che hanno pregato la Santissima Vergine nel luogo delle sue apparizioni, c’eri spiritualmente anche tu!
Per permettere alla tua associazione di continuare a potenziare la sua missione nello spirito del messaggio di Fatima, ti chiediamo di aiutarci.