Le tue intenzioni a Loreto!
Come promesso, le tue intenzioni di preghiera alla Madonna di Loreto sono state portate nella sua Santa Casa.
Ogni richiesta, ogni preoccupazione, ogni invocazione è stata deposta ai piedi della Beata Vergine Maria, nello stesso luogo in cui il Verbo si è fatto carne.
Come ad esempio la preghiera di D. M.:
“Madonna di Loreto, ti affido la mia famiglia: stiamo attraversando un bruttissimo momento. Le mie preghiere e le mie lacrime sono offerte in sacrificio, ma da sola non ce la faccio più! Confido nella tua intercessione: salva mia figlia adolescente da questa bruttissima crisi che sta mettendo a dura prova tutta la famiglia, riavvicinala a Gesù nostro salvatore, proteggila da tutto il male che la circonda. Amen”.
E quella di M.S.:
“Cara Madonnina ti scrivo con il cuore in mano. Ti prego, leggi il mio cuore: desidero tanto diventare mamma, desidero tanto questa gravidanza, desidero tanto formare la mia famiglia con mio marito. Ti prego, facci diventare in tre, facci questo grande miracolo. Tu puoi anche l'impossibile: poi ti porterò a vedere mio figlio o figlia! Ti prego, intercedi per me con Gesù”.
O di S. C.:
“Vorrei chiedere alla Madonna di Loreto di intercedere affinché mia madre guarisca dalle sue malattie e i miei genitori vivano entrambi ancora a lungo e in buona salute, amen”.
E di tante, tante altre preghiere.
La Madonna sa molto meglio di noi cosa serve al bene della nostra anima e ciò che è utile per la nostra vita quotidiana: pertanto, si prende cura dei suoi figli, quale madre amorevole e premurosa.
Abbi tanta fiducia in Lei!