AIUTACI a distruggere l’impero di Satana!
Quest’anno ricorre il 350° anniversario delle apparizioni del Sacro Cuore di Gesù a S. Margherita Maria Alacoque.
Queste rivelazioni, avvenute tra il 1673 e il 1675 nel convento di Paray-le-Monial, in Francia, verranno particolarmente ricordate fino a giugno del prossimo anno. Anche il Papa ha annunciato un suo nuovo documento sul Sacro Cuore.
Ecco allora che ti invitiamo a una mobilitazione nazionale per distribuire una nuova edizione del libro “Il Sacro Cuore, salvezza delle famiglie e della società” di Guido Vignelli, di cui puoi già vedere la copertina.
Abbiamo bisogno del tuo sostegno per pubblicare il libro e promuoverne la distribuzione. Possiamo contare sulla tua generosità?
IMPORTANTE: come ringraziamento per la tua partecipazione, non solo ti invieremo il libro, ma il 5 luglio 2024, primo venerdì del mese, verrà celebrata una Santa Messa secondo le tue intenzioni.
Vedi, la crisi del mondo moderno, e in particolare l'apostasia che vediamo nel nostro Paese, è dovuta al fatto che la chiamata del Sacro Cuore alla conversione e all'amore è stata abbandonata per altri valori mondani.
Eppure, Santa Margherita Maria Alacoque diceva:
"Questa devozione salva molti dalla perdizione, MANDA IN ROVINA L'IMPERO DI SATANA e mette le anime sulla via della salvezza eterna".
Ecco perché la devozione al Sacro Cuore è così importante e così odiata dal diavolo. Dove c'è il Sacro Cuore di Gesù, l'impero di Satana è distrutto. Possiamo rifiutare questo amore?
Gesù disse a S. Margherita di avvisare il Re di Francia Luigi XIV affinché consacrasse se stesso e il suo regno al Sacro Cuore. Purtroppo, però, il Re non obbedì. E sappiamo cosa avvenne in seguito. Il suo discendente, Luigi XVI, venne ghigliottinato sulla pubblica piazza durante la Rivoluzione Francese.
Non ti sembra che stiamo ripetendo lo stesso errore? Aver messo da parte Dio; non aver ascoltato i Suoi ammonimenti; aver rifiutato il Suo Amore, ha reso forse il nostro un mondo migliore?
Cosa vediamo nella nostra vita quotidiana e nella vita delle famiglie e delle nazioni? Non solo il peccato, ma addirittura la sua legittimazione! Ci può essere offesa più grande a Dio?
Ecco perché ti chiediamo urgentemente di aiutarci a diffondere la devozione al Sacro Cuore di Gesù con la stampa e distribuzione della nuova edizione del libro “Il Sacro Cuore, salvezza delle famiglie e della società”.
Di fronte alla crisi morale che ci attanaglia, non possiamo restare con le mani in mano. Insieme, dobbiamo reagire!
Come?
Oltre ovviamente a vivere e a praticare la devozione al Sacro Cuore – ad esempio facendo i Primi Venerdì del mese – possiamo leggere e diffondere la nuova edizione de “Il Sacro Cuore, salvezza delle famiglie e della società”.
È nostro dovere come cattolici battezzati:
a) conoscere, comprendere e vivere questa devozione;
b) fare tutto il possibile per diffonderla.
Diamo così un contributo concreto affinché Gesù regni nei cuori di ciascuno di noi, nelle nostre case, nelle nostre città, in tutto il nostro Paese. Sì, Gesù deve regnare!
Considera la promessa che Gesù fece a S. Margherita Maria Alacoque:
“Le persone che propagano questa devozione avranno i loro nomi iscritti per sempre nel mio Cuore”.
Non perdere questa provvidenziale occasione: aiutaci a mandare in rovina l’impero di Satana!